Il centrocampista del Torino, Cesare Casadei, ha dedicato il gol al papà: “Insegnami la strada”
Si è preso un momento tutto per sé, Cesare Casadei, dopo il gol del 2-0 al Verona che di fatto ha chiuso la partita, prima del tris Njie. Dopo la festa con i compagni si è inginocchiato rivolgendosi direttamente al cielo. Un messaggio e una dedica per il papà recentemente scomparso. “Prendimi per mano – ha scritto su Instagram condividendo lo scatto – e insegnami la strada”.
Casadei è tornato al gol in Serie A dopo quasi un anno: aveva messo a segno la prima e unica rete nel nostro campionato nel marzo scorso. Questa ai gialloblù è però la seconda stagionale perché il centrocampista era andato in gol in Coppa Italia.
Ecco il post:
Neanch’io lo sapevo, ma posso capire benissimo quello che prova, visto che io il mio babbo l‘ho perso all’età di quasi 22 anni (un anno prima di lui)
❤️
Non lo sapevo. Sicuramente ha inciso nel calo del ragazzo. Mi spiace molto.
Forza Casadei …grande!
La migliore risposta ai tordi che, nel momento difficile, lo insultavano in multiclone!
Vedo che anche di fronte a un fatto grave, che reclama riflessione e moderazione, tu riesci a non evocare quotidiane polemiche. Non ne puoi fare a meno.
No, purtroppo non se ne puo’ fare a meno, perche’ c’e’ chi fa sempre di tutto per far passare il Toro e i suoi giocatori per un’armata brancaleone anche quando non lo sono, per distruggere questa gloriosa societa’. Quindi serve difenderci da questi imbeciIIi. Anche con le polemiche.
Arrivato il bonifico? …bocchinaro…
Scimmia spregevole,ma è la tua natura,lo hai fatto per la commemorazione di Meroni, dell’ incidente stradale alle porte di Torino,del ragazzo disabile al Filadelfia, anche per i ragazzi morti a Vinovo.Il silenzio non è la tua virtù e i tuoi scritti fuori luogo in contesti seri come questo. Prova a… Leggi il resto »
E anche tu, come noi,lo hai saputo solo oggi, quindi ancora una volta hai perso l’occasione per tacere. Se sapevi che era morto il 16 ottobre, perché non hai detto niente prima?
Aveva la bocca impegnata
Un parente dipendente..pagato per scrivere..stupida scimmia gobba..Curva Sud
Sei solo un povero mentecatto!!! Sempre più convinto dell’appellativo che ti ho affibbiato e che ti ripeterò ogni giorno che mi capiterai a tiro. C R E T I N E T T I
Ma figurati…bonifico assicurato…culo pieno..bocca gonfia…un BOT..una scorreggia
Torna in curva Sud..stupida scimmia gobba…